Advertisement

Oppo A12 beccato sul sito di certificazione Bluetooth, ecco le specifiche

Continuano i rumors e leaks sulla nuova serie di smartphone entry-level del colosso tecnologia cinese Oppo. Nei giorni precedenti abbiamo infatti avuto modo di dare uno sguardo all’ Oppo A12 in alcune immagini trapelate online, come anche ad alcune specifiche del dispositivo.

Oppo A12 beccato sul sito di certificazione Bluetooth, ecco le specifiche

Oppo A12 beccato sul sito di certificazione Bluetooth, ecco le specifiche

Bene oggi arriva invece la conferma della sua esistenza dall’ente di certificazione ufficiale Bluetooth. Un dispositivo con nome modello CPH2083 è infatti stato beccato sul database Bluetooth SIG e con esso alcuni dati riguardanti l’hardware interno.

Nello specifico, grazie al certificato abbiamo scoperto che lo smartphone adotterà un display da 6,22 pollici di diagonale e risoluzione HD+, quindi un display a bassa risoluzione che ci conferma che siamo in presenza di un entry-level.

oppo a12

Sempre dal sito riusciamo poi a vedere che l’ Oppo A12 equipaggerà un processore MediaTek octa core con frequenza massima di 2,0GHz. Questa CPU dovrebbe in realtà essere un MediaTek Helio P35.

Dal punto di vista della fotografia, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 13 MP e di un sensore di profondità da 2 MP sul retro. Mentre davanti dovremmo trovare una fotocamera da 5MP per le selfie.

Advertisement

Infine, il certificato ci mostra la presenza di una batteria con capacità di 4230mAh, WiFi AC Dual Band a 5Ghz e connettività Bluetooth di quinta generazione (5.0).

Oppo A12

Oltre all’ Oppo A12, sul database Bluetooth SIG erano elencati altri due telefoni Oppo con i nomi di modello CPH2067 e CPH2069. Quello con nome modello CPH2067 in particolare dovrebbe essere l’Oppo A72, ma purtroppo abbiamo pochissimi dettagli a riguardo se non che entrambi i telefoni saranno compatibili la connettività Bluetooth 5.0 e che gireranno con ColorOS 7.1 basata su Android 10.

Cosa ne pensate delle specifiche dell’ Oppo A12 che a questo punto potrebbero considerarsi ufficiali? Sarà un buon entry-level? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday