iQOO Neo5s e iQOO Neo6 SE vicini al lancio: top di gamma con Snapdragon 888?

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il noto leakster cinese Digital Chat Station ha appena rivelato che duo nuovi smartphone iQOO sono in arrivo nelle prossime settimane, si tratta dell’ iQOO Neo5s e iQOO Neo6 SE.

iQOO Neo5s e iQOO Neo6 SE vicini al lancio: top di gamma con Snapdragon 888?

iQOO Neo5 (Youth) Vitality Edition

Il primo dei due dovrebbe arrivare con un pannello OLED con refresh rate di 120 Hz, chipset Qualcomm Snapdragon 888, una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 66 W e una fotocamera principale da 48 megapixel. L’ iQOO Neo5s dovrebbe essere una versione aggiornata dell’ iQOO Neo5 Vitality Edition lanciato ad inizio anno.

Secondo dei leak precedenti invece, l’iQOO Neo5s avrà uno schermo da 6,56 pollici, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una fotocamera principale Sony IMX598 da 48 megapixel abilitata per OIS. Il chipset Qualcomm Snapdragon 888 menzionato prima sarà accompagnato da un massimo di 12 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, doppi altoparlanti e un motore lineare delle vibrazioni.

Passando all’iQOO Neo6 SE, questo dispositivo sarebbe alimentato dal chipset Snapdragon 778G o Snapdragon 778G Plus. È probabile che supporti la ricarica rapida da 66 W in quanto dovrebbe essere il Vivo V2157A che è stato recentemente certificato dall’autorità 3C della Cina.

In ogni caso, secondo alcune fonti i dispositivi potrebbero essere lanciati sul mercato con i nomi di iQOO Neo6 e iQOO Neo6 Lite., quindi non ci rest ache attendere per scoprirne di più.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo