Advertisement

“#OneStepOnly 3 Finger Challenge” è il giveaway di Oppo che non puoi perdere!

Le campagne promozionali per la nuova ColorOS 11 sono iniziate e con queste anche le prime recensioni (positive) della nuova interfaccia di Oppo. Il lavoro fatto dagli sviluppatori è stato ernorme: features nuove, personalizzazione ai massimi livelli e interfaccia grafica semplice e intuitiva. Una delle funzionalità introdotte e sviluppate in maniera davvero egregia è quella che permette di fare lo screenshot con lo swipe verso il basso usando tre dita. Questa era già presente nella ColorOS 7 ma stavolta la sua applicazione è stata “ampliata”. Per questo il brand ha indetto un giveaway sfruttando proprio tutte le possibilità di questa feature. La sfida si chiama #OneStepOnly 3 Finger Challenge.

#OneStepOnly 3 Finger Challenge ti permette di vincere con Oppo: ecco come partecipare e cosa si vince

Quali altre cose interessanti puoi fare con tre dita?”: questa è la domanda che ogni utente si deve chiedere per vincere il premio. Lo diciamo subito, così non vi teniamo sulle spine: si tratta di 3 buoni Amazon del valore di 15 $ l’uno. Ogni buono sarà dato al primo vincitore di ogni social: Facebook, Twitter

Advertisement
e Instagram.

oppo giveaway

Partecipare è semplice. Basta rispondere ai thread ufficiali pubblicati sui diversi social. Vi linkiamo di seguito il tutto:

La risposta di ogni link dovrà essere data alla domanda che abbiamo insierito ad inizio paragrafo, ovvero “Quali altre cose interessanti puoi fare con tre dita?”. Chiaramente per partecipare bisogna essere iscritti a tutti e tre i social. Oltre a questo bisogna essere follower sei differenti canali Facebook (@colorosglobal), Twitter (@colorosglobal) e Instagram (@colorosoppo). Insomma, un’occasione da non farsi scappare assolutamente.

Ricordatevi che il periodo di partecipazione apre oggi alle ore 14.30 e termina il 27 settembre alla mezzanotte. I vincitori saranno annunciati il 10 ottobre prossimo tramite post dedicato. Maggiori informazioni le trovate nel link che trovate in fonte.

Fonte | Facebook

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday