OnePlus Z: confermati il design e lo schermo

A seguito della presentazione di OnePlus 8 e 8 Pro il brand ci ha lasciati da una parte molto felici ma dall’altra con l’amaro in bocca. Insieme a loro sarebbe dovuto arrivare un terzo componente della famiglia: parliamo di OnePlus Z. Questo device non appartiene alla serie 8 ma avrebbe visto il suo debutto nello stesso periodo, debutto che però è saltato per diverse ragioni. Abbiamo avuto modo di vedere grazie a Max J. affidabile leaker quando si tratta di news riguardanti il brand, quale sarà il design di questo dispositivo e anche quando uscirà. Bene, la prima notizia è stata confermata dal noto canale GizTop proprio ieri.

OnePlus Z conterà su un foro centrale per la fotocamera anteriore: confermato dal vetro protettivo pubblicizzato su GizTop

Secondo quanto riferito dal portale e-commerce di cui sopra, sarebbe stato confermato il foro centrale che Max J. aveva preannunciato. Lo vediamo nella foto in basso.

oneplus z design fotocamera anteriore

Chiaramente viene confermato anche il design generale di OnePlus Z che d’altra parte non stupisce. Creare un dispositivo che lasci a bocca aperta è ormai difficile. Probabilmente solo Meizu, con il suo Meizu 17 e 17 Pro ci è riuscito ultimamente.

Leggi anche: OnePlus, Realme, Black Shark e Meizu si uniscono all’alleanza di Xiaomi, OPPO e Vivo per il trasferimento dei file

In ogni caso, come detto anche tempo fa, il periodo di lancio è previsto per luglio e dunque fra un mesetto. Per quanto concerne le specifiche nulla è ancora certo: si parla di un display da 6.4″ con risoluzione Full HD + e supporto al refresh rate a 120Hz. Questa caratteristica abbiamo visto essere d’obbligo anche nei medio gamma ormai, basti pensare a Realme 6 che nonostante la fascia arriva a 90Hz. In termini di prestazioni dovremmo trovare un MediaTek Dimensity 1000 che garantirà performances davvero eccellenti oltre che assicurare la connettività 5G.

oneplus z luglio

Oltre a questo troveremo un touch sampling rate a 180Hz per un feedback tattile di altissimo livello, degno dei migliori gaming phone. Resta un’incognita il prezzo anche se non dovrebbe superare i 500 € nel momento in cui arriverà in Europa.

Fonte | GizTop

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments