T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le watchface di OnePlus Watch spuntano in anteprima

Tra i prodotti che stiamo aspettando con ansia in questo inizio del 2021 c’è anche OnePlus Watch, il primo orologio intelligente del brand di Pete Lau. Le informazioni riguardo il dispositivo in questione, quelle ufficiali, sono davvero poche. In alcuni immaginano un Oppo Watch in altre vesti, eppure l’hype è tanto. Sarà perché sono anni che l’azienda ha a che fare solamente con gli smartphone. In ogni caso mentre attendiamo, dal codice OnePlus Health spuntano le prime watchfaces o meglio i primi quadranti.

Dal codice dell’applicazione proprietaria OnePlus Health spuntano i quadranti di OnePlus Watch, il primo indossabile dell’azienda cinese. Che anteprima!

I crediti per questa “scoperta” vanno stavolta a Nils Ahrensmeier, un utente di Twitter ed editor per dei noti siti tech tedeschi. Lui, come noto, si diletta a cercare informazioni circa nuovi dispositivi all’interno degli apk. Questa volta si è cimentato nella ricerca di informazioni succose circa OnePlus Watch e ha trovato più di una ventina di quadranti che troveremo sul dispositivo. Eccoli di seguito.

Gli stili e i design sono tra i più disparati: ci sono quadranti più soft e semplici mentre altri (alla fine in basso) molto più Cyberpunk. Il rimando alla special edition di OnePlus 8T Cyberpunk 2077 non è casuale. Tutto sommato ci è arrivata notizia di un’edizione particolare di questo device, dedicata proprio al videogioco.

Ma non sono soltanto queste le informazioni che il codice ci porta. In teoria quello che vediamo nell’immagine di copertina dovrebbe proprio essere lo smartwatch in questione. A differenza di un Apple Watch non è dotato di corona ma gli utenti con l’occhio più attento noteranno sicuramente una certa somiglianza con Oppo Watch. I due tasti fisici sul lato destro sono inconfondibilmente quelli dello smartwatch di Oppo. Ma c’è altro.

Viene rivelato anche il colore del device, ovvero Obsidian Black. Purtroppo nient’altro è stato rivelato circa le specifiche del dispositivo. Attendiamo ufficialità da parte dell’azienda.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo