T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Watch ci stupirà con una variante Cyberpunk 2077 | Foto

Purtroppo aspettavamo OnePlus Watch insieme a OnePlus 8T, recentemente presentato, ma l’azienda ha affermato che non era il momento. Voci di corridoio parlano di problemi nella produzione, altri affermano che i tempi non sono ancora maturi in quanto sarà un dispositivo nettamente superiore ai competitors attuali. Non sappiamo quale sia la verità, fatto sta che sarà un dispositivo con i fiocchi se l’azienda manterrà la stessa linea qualitativa degli smartphones. Da fonti attendibili sappiamo inoltre che il primo smartwatch dell’azienda arriverà anche in veste “special edition” dedicata a Cyberpunk 2077. Il gioco per PC che uscirà a fine anno ha destato molto interesse tanto che questo smartwatch sarà il secondo prodotto dell’azienda ad essere griffato con il nome del videogame. Ma cosa si sa di lui? Per il momento si conosce solo il cinturino.

OnePlus Watch Cyberpunk 2077: sarà questo il nome dell’edizione speciale del primo smartwatch del brand? Troppo scontato come nome?

Secondo le prime informazioni arrivateci dal blogger cinese Digital Chat Station, OnePlus Watch uscirà anche in variante special. Nonostante non si sappia ancora la data di rilascio del dispositivo, una Cyberpunk 2077 Edition dovrebbe fare capolino insieme alla standard. Per il momento di lei però conosciamo solamente il cinturino. Possiamo vederlo nelle immagini che seguono.

oneplus watch versione cyberpunk 2077

Quello che simpaticamente soprannominiamo SWAGwatch sarà dotato di un cinturino con una forma non simmetrica. I tagli netti alla fine e la parte larga all’attaccatura con il quadrante danno l’idea di movimento e in ogni caso di qualcosa di diverso. In alto troviamo l’immancabile nome dell’azienda mentre nella parte bassa, alla fine dei fori, la scritta “Cyberpunk” con il font del videogioco. Viste le presunte difficoltà di OnePlus nel presentare il suo primo dispositivo indossabile non ci è dato sapere quando questo arriverà. Possiamo ipotizzare un periodo però: durante i primi mesi del prossimo anno si terranno diverse conferenze importanti, anche a livello internazionale. Non è escluso che Oppo Watch sarà annunciato in quelle occasioni.

In offerta su Amazon

159,00€
disponibile
1 usato a partire da 159,00€
al 23 Aprile 2024 17:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 17:50

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo