T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un futuro smartphone OnePlus sarà marchiato Pac-Man e avrà anche un easter-egg

OnePlus non è nuova alle collaborazioni con altre aziende quando si tratta di smartphone, ma anche di smartwatch. Ricordiamo a tal proposito la special edition dello smartphone a tema Cyberpunk 2077, oppure dei prossimi smartwatch dedicati ad Harry Potter. Insomma, c’è da sbizzarrirsi. Ma in futuro uno smartphone OnePlus potrebbe avere a che fare con Pac-Man, il celebre gioco della pallina gialla creato dall’azienda giapponese Bandai Namco. Andiamo a vedere quello che ha scoperto il team di Oxygen Updater.

Dopo diverse collaborazioni di OnePlus come quella con Cyberpunk 2077, ecco che il brand prepara una collaborazione con Pac-Man della Namco!

L’ultimo aggiornamento OxygenOS A.11, è stato annunciato il 9 ottobre 2021 sui forum di OnePlus e ha corretto diversi bug relativi al consumo energetico, alla fotocamera, alla stabilità della rete e del sistema oltre a portare la patch di sicurezza Android al livello del 5 settembre 2021. Ma non solo. Lo sviluppatore J0kerling ha fornito diversi APK estratti dal suo dispositivo dopo aver installato l’aggiornamento e indovinate? Abbiamo trovato prove di un futuro dispositivo OnePlus che sarà dedicato in qualche modo a Pac-Man.

Più specificamente, il team ha notato innanzitutto che OnePlus Launcher è stato aggiornato alla versione 5.2.34 e che è stato aggiunto un nuovo drawable utilizzato quando il dispositivo è bloccato. Si vede tutto dalle foto in alto. Il team ha poi visto che è stato aggiunto anche un nuovo file di configurazione XML (denominato default_workspace_5x5_pacman.xml) e che l’app Pac-Man 256 (nome del pacchetto eu.bandainamcoent.pacman256) fa parte della cartella “OnePlus” presente nella homescreen predefinita. In sostanza, il gioco di Pac-Man sarà integrato sullo smartphone, come app pre-installata.

Infine, vi è la presenza di nuove stringhe che suggeriscono uno speciale orologio Always on Display, oltre al supporto per la ricarica wireless. Un piccolo easter egg: ci sarà un adesivo speciale nell’app Galleria (riportato alla versione 4.0.307) che dovrebbe essere sbloccato dopo aver ricaricato lo smartphone tramite Warp Charge dopo 256 minuti. Per chi non lo sapesse, 256 sono i livelli totali del celebre gioco.

Detto questo, non è detto che si tratti a tutti gli effetti di uno smartphone, ma possibilmente di una special edition di uno OnePlus già esistente e che arriverà a breve.

In offerta su Amazon

90,84€
disponibile
al 19 Aprile 2024 5:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 5:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo