T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus si prepara ad un 2022 ricchissimo: attesi 6 nuovi smartphone!

Il 2022 sarà anche l’anno di OnePlus. Il sub brand di OPPO si prepara a lanciare sul mercato nei prossimi mesi almeno un prodotto nuovo ogni mese! Un passo sostenuto, non c’è che dire, che è stato assolutamente rispettato nel corso di questi primi due mesi, visto che hanno fatto il loro debutto ufficiale i nuovi OnePlus 10 Pro e OnePlus Nord CE 2 5G.

Come dicevamo però, il marchio cinese non intende fermarsi. Nei prossimi mesi saranno tantissime le novità, come anticipato anche in queste ore da Yogesh Brar, leaker affidabile, che con un tweet ha confermato cosa bisogna attendersi da qui a settembre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

OnePlus inarrestabile: ecco tutte le novità dei prossimi mesi

Stando a questi rumors verificati, OnePlus lancerà un nuovo smartphone ogni mese per i prossimi sei mesi. Anche se non proprio con cadenza mensile. Secondo le anticipazioni del leaker, da qui a settembre verranno lanciati sul mercato sei smartphone. Limitandosi agli smartphone, perchè peraltro ci si aspetta che possano essere lanciati anche altre tipologie di prodotti. Come ad esempio gli auricolari TWS brandizzati Nord, oppure anche un nuovissimo smartwatch (su cui OnePlus coltiva aspettative sicuramente migliori del dispositivo che l’ha preceduto).

oneplus 10 pro

Detto questo, ora possiamo andare a scoprire mese dopo mese quali saranno le novità che interesseranno OnePlus. Fermo restando che si tratta pur sempre ancora di rumors, quindi utilizzare il condizionale è sicuramente d’obbligo.

  • Marzo: è sicuramente il mese di OnePlus 10 Pro. Presentato al MWC di Barcellona, molto presto arriverà anche sul mercato europeo, Italia inclusa. E non vediamo l’ora.
  • Aprile: in primavera inoltrata uscirà OnePlus Nord CE 2 Lite, smartphone di cui si conosce già un po’ la scheda tecnica. Disporrà con ogni probabilità di un display da 6,58″, monterà un processore Snapdragon 695 5G, avrà una batteria da 5000 mAh con ricarica a 33 W e un comparto fotografico con sensore principale da 64 MP.
  • Aprile/maggio: sempre in quei due mesi, sarà il turno di OnePlus Nord 2T. Anche per quanto riguarda questo device, i rumors sono già in circolazione da diverse settimane. Si parla di un dispositivo che dovrebbe avere un display AMOLED da 6,43″, un processore Dimensity 1300, una batteria da 4300 mAh con ricarica a 80 W e un comparto fotografico con tripla cam posteriore da 50+8+2MP.
  • Maggio: una primavera fiorente per il brand cinese, non c’è che dire, visto che sempre in quelle settimane presenterà OnePlus 10R. Non è detto però che questo smartphone arriverà anche qui da noi: potrebbe essere esclusivamente lanciato sul mercato asiatico. Dovrebbe montare un chipset MediaTek 9000.
  • Luglio: arriviamo all’estate e a OnePlus Nord 3, o Nord Pro (ci sono ancora un po’ di incertezze con riferimento al nome). Che sia lui il device con ricarica ultra-rapida da 150 W? Molto probabile. Dovrebbe anche disporre di uno schermo da 6,7″, di una batteria da 4500 mAh, di un processore MediaTek Dimensity 8100 e di un sensore principale da 50 MP.
  • Fine Q3: attenzione, perchè OnePlus il botto lo farà dopo l’estate. Infatti, l’attesa è altissima per OnePlus 10 Ultra, o 10 Pro Plus. E’il top di gamma, una variante del 10 Ultra prossimo al debutto europeo. Sarà una specie di versione T.

Come scritto in apertura, oltre agli smartphone suddetti dovrebbe anche essere presentato un nuovo smartwatch della serie Nord. Di questo dispositivo si sanno alcune cose. In particolare, che avrà un display touch a colori, che integrerà sensori per il battito cardiaco, SpO2, monitoraggio sonno e conteggio passi. Dovrebbe costare in una forbice di prezzo che varia da 60 ai 95 euro, e sarà lanciato presumibilmente nel mese di luglio insieme al OnePlus Nord 3.

Tutte le informazioni qui riportate, lo ribadiamo, dovranno essere confermate dall’azienda stessa. Staremo a vedere nelle prossime settimane.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 20:25

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo