Advertisement

OnePlus sempre più low cost? Ecco la possibile data di lancio dei nuovi OnePlus Nord N10 5G e Nord N100

OnePlus NORD (5G) Smartphone Onyx Grey | 6.44” Fluid AMOLED Display 90Hz |8GB RAM + 128GB Storage | Quad Camera|...

2 usato da 351,12€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 03:18
disponibile
399,00

Sono tantissimi i fanboy del brand OnePlus che stanno criticando l’azienda per aver abbandonato la nicchia a cui si rivolgeva. Infatti, fino a pochi mesi fa il brand asiatico vantava tantissimi seguaci che la consideravano la Apple d’Oriente, proponendo pochi smartphone ma di qualità e soprattutto con un supporto software da fare invidia perfino ad Apple stessa.

Ma la leggi del business seguono altre logiche, e sempre Apple ce lo ha dimostrato proponendo a suo tempo iPhone “economici”. OnePlus quest’estate ha tirato fuori il modello Nord che ha quindi abbassato l’asticella d’utenza, piazzandosi nella fascia media del mercato. A quanto pare il lancio previsto per il 14 ottobre 2020, relativo a OnePlus 8T non sembra interessare così tanto, perchè rispetto la generazione passata sono davvero poche le migliorie ed innovazioni a parte un display a 120 Hz ed una super ricarica a 65W.

OnePlus sempre più low cost? Ecco la possibile data di lancio dei nuovi OnePlus Nord N10 5G e Nord N100

Mentre chi non conosceva il brand OnePlus, proprio con il modello Nord ha cominciato ad apprezzarne le virtù e quindi, in considerazione del successo ottenuto, il brand ha in mente di rilanciare con ben due modelli ancor più economici, ovvero OnePlus Nord N10 5G e Nord N100, il primo con prezzo inferiore ai 400 dollari ed il second addirittura sotto i 200 dollari, ovvero circa 167 euro al cambio attuale.

Naturalmente queste sono voci di corridoio, ma ultimamente teaser, leak e rumors non hanno sbagliato un colpo nei confronti di OnePlus e quindi per la srie Nord potrebbero nuovamente aver ragione. Ma non dovrebbero tardare le conferme e/o smentite, perchè a quanto pare il prossimo 26 ottobre, durante un evento dedicato potremmo proprio assistere alla nascita dei due nuovi OnePlus Nord N10 5G e Nord N100. Insomma che sia la rivalsa di OnePlus nei confronti di Xiaomi?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday