Advertisement

OnePlus Power Bank: eccolo con tanto di cover, specifiche e prezzo

Tra i dispositivi che il 14 ottobre OnePlus lancerà non c’è soltanto l’attesissimo OnePlus 8T ma anche tante altre sorprese. Tra questi è spontato, un po’ in sordina, lo OnePlus Power Bank ovvero la batteria portatile del brand. E’ la prima in assoluto che l’azienda cinese presenterà ma senza dubbio non sarà l’unica. Se il colosso seguirà le orme di Xiaomi e Realme, nel corso del prossimo anno vedremo diverse varianti più o meno economiche con tanto di ricarica wireless. Quest’ultima purtroppo è assente in questo power bank: lo sappiamo dalle specifiche trapelate insieme alle immagini del prodotto e della cover abbinata. Andiamo a vedere i dettagli

Ecco come sarà il OnePlus Power Bank: un prodotto che attendevamo ma che non stupisce per capacità. Che ne pensate?

Probabilmente ci aspettiamo un dispositivo top di gamma ma non è propriamente così. Il fatto che il prodotto uscità insieme (probabilmente) al prossimo flagship non ci deve confondere. Infatti, dalle specifiche che sono arrivate poco fa dal leaker indiano Ishan Agarwal, scopriamo che questa batteria portatile non sarà proprio un granché in termini di specifiche.

oneplus powerbank con 10000 mah e 18w di potenza di ricarica
Sulla sinistra la cover ufficiale (forse silicone) di OnePlus Power Bank e sulla destra il prodotto in sé
Advertisement

Il prodotto, con l’esclusivo fregio “Never Settle” verrà accompagnato da una cover di colore verde acqua. Ad una prima occhiata si tratta di una cover in silicone morbido, ma è tutto da vedere. Il design del prodotto è a saponetta ma è caratterizzato da una trama zigrinata un po’ come il Mi Power Bank 3 Ultra Compact di Xiaomi. Questo porterà ad una grip migliorata e a una verniciatura che tratterrà di più i graffi accidentali.

Specifiche e prezzo OnePlus Power Bank

Ma ora passiamo alla parte più interessante, cioè le specifiche. Secondo quanto rivelato si tratterà di un power bank con la seguente configurazione:

  • potenza di ricarica 18W;
  • tre porte di cui 2 USB tipo-A (output) e 1 USB tipo-C (input e output);
  • peso piuma;
  • due colori, verde e nero anche se siamo sicuri che quello sulla sinistra sia una cover;
  • prezzo circa 15 € al cambio attuale.
26,20
disponibile
26 Ottobre 2020 06:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 06:18

Via | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday