Advertisement

OnePlus Nord: Il cofondatore Carl Pei ne assembla uno a mano (video)

OnePlus ha appena rilasciato un video che vede il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, rimboccarsi le maniche e assemblare personalmente il nuovissimo OnePlus Nord.

OnePlus Nord: Il cofondatore Carl Pei ne assembla uno a mano (video)

Tipicamente questa attività viene eseguita da dei macchinari in fabbrica, ma Carl Pei ha mostrato una grande familiarità con ogni componente del processo ed il processo di assemblaggio a mano. Ma andiamo a vedere il video!

Ricordiamo velocemente che lo smartphone arriva con uno schermo piatto con doppi fori nell’angolo in alto a sinistra, pannello AMOLED da 6,44 pollici, risoluzione 2400 × 1080 (Full HD+), frequenza di aggiornamento di 90Hz, supporto per sRGB e una gamma di colori P3.

Dal punto di vista delle performance, il OnePlus Nord è equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 765G come processore, con banda 5G integrata, memoria opzionale tra 8GB e 12GB di tipo LPDDR4, memoria interna da 128GB o 256GB di tipo UFS 2.

Advertisement
oneplus nord display verde

Troviamo una fotocamera frontale principale Sony IMX616 da 32 megapixell, accompagnata da un sensore da 8MP con obiettivo ultra wide angle. Sul retro abbiamo invece quattro fotocamere con la principale Sony IMX586 da 48 megapixel,un obiettivo ultra grandangolare da 8MP, obiettivo macro da 2 MP ed un sensore di profondità da 5MP.

Infine, lo smartphone gira con Oxygen OS 10.5 che si basa su Android 10, ha una batteria da 4115mAh e la ricarica rapida arriva fino a 30W.


Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday