T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord si aggiorna: patch di sicurezza di giugno e altre novità

In attesa del lancio di OnePlus Nord 2, arrivano novità con riferimento al suo predecessore. OnePlus Nord infatti sta ricevendo un importante aggiornamento, che porta con sè diverse novità e funzionalità interessanti, oltre alle consuete patch di sicurezza. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

OnePlus Nord: ecco l’aggiornamento

L’update in questione, che introduce nel OnePlus Nord la versione versione 11.1.4.4 di OxygenOS e include le patch di sicurezza di giugno, prevede anche altre novità molto importanti per quanto concerne il consumo energetico.

Ecco il changelog ufficiale completo delle novità di cui parlavamo sopra, che in alcuni punti rimanda ad aggiornamenti arrivati nel corso di queste settimane su altri smartphone di OnePlus.

  • Aumentata la durata della batteria
  • Ridotto il consumo energetico in scenari specifici
  • Risolto il problema delle notifiche ritardate
  • Risolto il problema di surriscaldamento in alcuni scenari

Le parole chiavi che possiamo desumere dal comunicato sono: durata della batteria aumentata, riduzione del consumo energetico e risoluzione del problema del surriscaldamento. In sostanza, OnePlus Nord ha introdotto delle modifiche che portano il throttling volontario del device. Ciò avviene anche per OnePlus 9 e 9 Pro: le prestazioni del processore vengono calmierate quando si utilizzando anche app comuni, come ad esempio Chrome. Ciò fa accrescere l’autonomia del dispositivo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 3:01
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo