T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord si aggiorna: ecco gli smartphone che stanno ricevendo le patch di sicurezza

Pochi giorni fa, OnePlus 9, 9 Pro e 9RT avevano ricevuto le patch di sicurezza di marzo. Adesso il brand cinese ha ufficialmente iniziato il rollout di un nuovo aggiornamento per OnePlus Nord, in particolare per l’omonimo smartphone, Nord N200 e Nord N10 5G. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’aggiornamento.

Aggiornamento OnePlus Nord: ecco le patch di sicurezza di marzo

Come sempre, OnePlus si dimostra particolarmente attenta agli aggiornamenti dei propri device. Stavolta tocca alla serie Nord, ed in particolare a OnePlus Nord (OxygenOS versione 11.1.10.10), Nord N200 e Nord N10 5G (OxygenOS 11.0.5).

Come riporta il changelog ufficiale, l’update porta con sè le patch di sicurezza di marzo 2022 e un generico “miglioramento della stabilità del sistema“. Dunque, un aggiornamento di routine, che arriverà presto anche sui device italiani.

Non ci sono tempistiche definite: il rollout è iniziato, ma non sappiamo quando arriverà anche qui da noi. Tempo comunque di qualche giorno al massimo e l’update arriverà anche sui dispositivi italiani, e sarà scaricabile e installabile dalle impostazioni del proprio dispositivo.

Non resta dunque che attendere novità su questo fronte. Nelle notizie correlate, ricordiamo che fra tre giorni OnePlus 10 Pro debutterà in Italia. Non vediamo l’ora anche noi, e tu?

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 18:40

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo