Advertisement

OnePlus Nord: Nuovo teaser conferma fotocamera frontale ultra wide

OnePlus ha appena rivelato in un teaser che con il prossimo OnePlus Nord non dovremo soffrire dell’imbarazzo di utilizzare un selfie stick. Lo smartphone sarà infatti equipaggiato con una fotocamera frontale ultra wide così da risparmiarci l’uso dell’accessorio tanto deriso.

OnePlus Nord: Nuovo teaser conferma fotocamera frontale ultra wide

Questo conferma quindi che il Nord sarà il primo smartphone di OnePlus ad avere una doppia fotocamera frontale. In particolare, il modulo secondario avrà un obiettivo ultra grandangolare con campo di visuale di 105 gradi.

Secondo le specifiche trapelate in precedenza, la fotocamera ultra wide avrà un sensore da 8 MP e si unirà alla fotocamera selfie principale da 32 MP. Sul retro ci sarà invece una configurazione con quattro fotocamere. Queste includeranno la principale da 48 MP, una da 8 MP con lente ultra wide, una macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 2MP.

Advertisement
OnePlus Nord

Per quanto riguarda le altre specifiche, il OnePlus Nord adotterà un display da 6,55 pollici di diagonale di tipo Super AMOLED e con frequenza di aggiornamento di 90Hz. Mentre ad alimentarlo ci penserà un Qualcomm Snapdragon 765G, accompagnato da fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

In ogni caso, OnePlus confermerà tutti dettagli il 21 luglio, data di presentazione dello smartphone. Insieme al OnePlus Nord dovremmo inoltre vedere un paio di cuffie TWS chiamate Buds e, anche se meno certo, il OnePlus Nord Lite con a bordo lo Snapdragon 690 invece che 765G.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday