T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord SE non sarà un nuovo smartphone medio gamma

Sembrerà banale un’affermazione del genere ma credetemi, non lo è. Tempo fa abbiamo parlato di OnePlus Nord SE, uno smartphone che in teoria avrebbe dovuto essere l’erede dell’attuale medio gamma del brand. Ingannati dal nome che riprende un po’ le versioni potenziate di iPhone (si pensi ad iPhone SE 2020), abbiamo dato per scontato che fosse una soluzione potenziata rispetto al predecessore. Niente di più sbagliato. Le ultime notizie ci parlano solamente di una special edition.

OnePlus Nord SE sarà una “semplice” special edition dell’attuale Nord medio gamma: delusi? Però sarà bellissimo

A rivelare (se così si può dire) questa cosa è PhoneArena che in un recente articolo ha affermato che OnePlus Nord SE non sarà che una versione abbellita del Nord che abbiamo conosciuto tutti. In effetti tutto torna: anche Max Jambor in un suo Tweet di oggi ha affermato che sarà “lo stesso ma diverso“, evitando però di dirci a cosa si riferisse. Ora lo abbiamo capito. Si riferiva proprio al medio gamma di OnePlus che dovrà uscire il prossimo anno.

oneplus nord avrà un successore, anzi due: ecco denniz

Ma cosa sappiamo di più? Questa special edition verrà creata in collaborazione con il designer Joshua Vides, meglio conosciuto per le sue collaborazioni con Fendi. La nuova partnership si concentrerà principalmente su cambiamenti estetici come sfondi personalizzati e un pannello posteriore appositamente progettato. Sono dunque improbabili aggiornamenti significativi dell’hardware.

Continueremo avere dunque un dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon 765G, un display AMOLED da 6.4″ con refresh rate 90 Hz e tutta la qualità costruttiva che solo il brand di Pete Lau può regalare. Allo stesso modo delle modifiche estetiche, non è dato sapere né il prezzo né tantomeno quando e se uscirà in Europa. Riguardo questo ultimo punto sarà altamente probabile che lo vedremo sugli scaffali (digitali) poiché leaker occidentali si sono pronunciati.

Cosa aspettarsi dunque? Un qualcosa alla OnePlus 8T Concept?

In offerta su Amazon

499,00€
disponibile
2 usato a partire da 255,99€
al 25 Aprile 2024 8:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 8:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo