T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord, variante SE con più potenza di ricarica | Specifiche

Uno dei migliori medio gamma ora in circolazione è OnePlus Nord. Non soltanto perché può contare sulla qualità costruttiva OP, ma perché al suo interno c’è un processore perfetto. Un evergreen che non morirà neanche il prossimo anno. Parliamo chiaramente dello Snapdragon 765G, dalle prestazioni eccellenti e dal costo piuttosto basso. Il brand di Pete Lau sta investendo molto sugli smartphones non top di gamma e la prova è il successo di OnePlus Nord N10 ed N100. Ma a quanto pare ci sarà un successore, ovvero una versione Nord SE. Questo almeno è ciò che riferisce Android Central. Siamo certi che non si tratti di informazioni false: di norma i colleghi sono molto precisi quando si parla di questa azienda e finora non hanno mai sbagliato un colpo. Ma andiamo a vedere le specifiche di questo nuovo device e quando dovrebbe arrivare.

OnePlus Nord SE: questo il nome del prossimo medio gamma, che di medio ha solo il processore. Per il resto è molto simile a OnePlus 8T

Si tratta a tutti gli effetti di un ibrido tra il Nord e l’8T. Secondo quanto affermato da Android Central, Ebba (questo il nome del nuovo dispositivo) lo smartphone sarà un tentativo della società cinese di portare su un budget phone le caratteristiche salienti di un top di gamma. In questo caso a rendere super il dispositivo sarà la ricarica rapida proprietaria da 65W. Ma quali altre caratteristiche avrà?

specifiche complete oneplus nord se
Fonte: Instagram
  • processore: Qualcomm Snapdragon 765G;
  • ricarica: Warp Charge 65W;
  • batteria: 4500 mAh;
  • display: AMOLED;
  • data uscita: primo trimestre 2021

Per il momento è questo quanto scoperto da Android Central. Una cosa interessante è dove lo smartphone debutterà. Secondo le informazioni a disposizione della fonte, il device sarà esclusivo per l’India e per l’Europa. Diversamente quindi da Nord N10 e N100, non vedremo il dispositivo prima negli Stati Uniti e poi da noi.

Una scelta differente rispetto al passato ma che non può che far piacere a tutti gli utenti. Molto spesso infatti vediamo dei cambiamenti in termini di dotazione hardware tra smartphones esteri ed Europei. Sarebbe una delle poche volte che questo non succede. Ma cosa ne pensate? OnePlus Nord SE varrà davvero la pena? Top o flop?

In offerta su Amazon

177,99€
disponibile
2 usato a partire da 177,99€
al 26 Aprile 2024 14:11
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 14:11

Fonte | Android Central

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo