OnePlus Nord N20 ufficiale in Nord America: scheda tecnica e prezzo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OnePlus Nord N20 è stato ufficialmente svelato dal brand cinese, anche se per il momento verrà commercializzato solo in Nord America. Andiamo a scoprire maggiori info sulla scheda tecnica di questo dispositivo e sul prezzo di vendita.

OnePlus Nord N20: scheda tecnica

In pochi se lo aspettavano così, ma in maniera sorprendente a livello di tempistiche la compagnia cinese di Pete Lau ha annunciato il nuovissimo midrange OnePlus Nord N20 5G. Il device in questione si presenta con un display AMOLED da 6,43″ con foro per la selfiecam posizionato nell’angolo superiore sinistro. Sempre sotto lo schermo c’è un fingerprint super rapido.

A livello di prestazioni, monta un processore Qualcomm Snapdragon 695, abbinato ad un modem 5G, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (con possibilità di espansione tramite microSD). Lato autonomia, Nord N20 integra una batteria da 4500 mAh

con ricarica rapida da 33W.

Per quanto concerne il comparto fotografico, è dotata di un sensore principale da 64 MP, una selfiecam da 16 MP, una macro da 2 MP e una monocromatica da 2 MP. Completano la scheda tecnica la connettività WiFi dual band, Bluetooth, porta USB C e il sistema operativo Android 11 (presto l’aggiornamento ad Android 12) con skin OxygenOS 11.

OnePlus Nord N20: prezzo e disponibilità

Al momento OnePlus Nord N20 è stato lanciato solo in Nord America, ed è di fatto l’erede spiriturale del Nord N10 5G uscito lo scorso anno. Costa 282 dollari. Non sappiamo ancora se arriverà qui in Europa.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo