T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord N10 e N100 si aggiornano con le patch Android di ottobre

Nuovo aggiornamento per quanto riguarda gli smartphone OnePlus Nord N10 e OnePlus Nord N100, che in queste ore hanno iniziato a ricevere le patch di sicurezza di ottobre 2021 e altre migliorie che vedremo di seguito in maniera più approfondita.

OnePlus Nord N10 e Nord N100: ecco l’aggiornamento

Dopo essere arrivato sui modelli OnePlus Nord di prima generazione, l’aggiornamento contenente le patch di sicurezza di ottobre 2021 arriva anche a bordo dei due device più economici della gamma, ovvero OnePlus Nord N10 e Nord N100.

Per la verità lo stesso update si sta diffondendo anche su OnePlus Nord N200, che però non è arrivato qui in Italia. L’update in questione è quello identificato dalla versione 11.0.2, e l’elenco delle novità riservate ai due dispositivi è identico. Ecco il changelog:

  • Sistema
    • Aggiornate le patch di sicurezza Android a ottobre 2021
    • Migliorata la stabilità e corretti i problemi noti

Essendo – come al solito – un aggiornamento di carattere incrementale, sarà distribuito in modo graduale su tutti i dispositivi suddetti. Il rollout sarà completato in un paio di giorni, giusto il tempo di accertarsi che non vi siano bug o comunque problemi inattesi. Non resta dunque che attendere: nel giro di poche ore anche il tuo smartphone potrebbe ricevere l’aggiornamento, quindi dai pure un’occhiata alle Impostazioni.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 8:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo