Advertisement

OnePlus Nord: Trapelano specifiche e foto delle cover ufficiali

Mentre siamo tutti in attesa del lancio del OnePlus Nord, già programmato per il 21 luglio, i leak riguardanti questo dispositivo continuano ad arrivare senza sosta.

OnePlus Nord: Trapelano specifiche e foto delle cover ufficiali

Ecco quindi che oggi andiamo a dare una buona occhiata al dispositivo nella parte anteriore e posteriore, oltre che avere finalmente la conferma ufficiale che il display sarà di tipo AMOLED.

Come se non bastasse, il famoso leakster Evan Blass ha rilasciato delle immagini che ci mostrano le custodie esclusive che verranno lanciate a fianco del OnePlus Nord.

OnePlus Nord

Come possiamo vedere, ci saranno un totale di tre cover molto accattivanti. Due delle quali sono state create dagli artisti svedesi Camilla Engstrom e Finsta, mentre la terza è una sorta di omaggio per Zack Nelson del canale YouTube JerryRigEveything. Quest’ultima presenta infatti una foto degli interni del telefono inclusa la batteria color ciano. Possiamo anche individuare la porta USB-C dello smartphone nella parte inferiore accanto all’altoparlante e allo slot SIM mentre il lato sinistro ospita il bilanciere del volume.

Advertisement
OnePlus Nord

Andando alle specifiche, in base alle conferme delle ultime ore, il OnePlus Nord dovrebbe sfoggiare un display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90Hz e ritaglio a forma di pillola per le fotocamere da 32 MP e 8 MP. La parte posteriore ospiterà un sensore principale 48MP, accompagnato ad uno da 8MP ultrawide, una da 5MP macro e sensore di profondità da 2MP. Infine, il dispositivo sarà alimentato dal SoC Snapdragon 765G e dovrebbe avere un prezzo inferiore a $500.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday