OnePlus Nord: già sold out al pre-order

Quando si suol dire ” comprare a scatola chiusa”, eh si perchè di OnePlus Nord non sappiamo davvero nulla se non qualche indiscrezione riguardante il processore adottato, uno Snapdragon 765G ed una probabile foto che teoricamente mostra un display con dual camera. Eppure il dispositivo del brand cinese nella prima fase di preordine, ha già registrato il tutto esaurito, confermando che la curiosità per questo misterioso device è senz’altro alle stelle.

OnePlus Nord: già sold out al pre-order

La notizia giunge direttamente dall’acccount ufficiale Instagramd di OnePlus Nord, aperto solo qualche giorno fa. In palio alla vendita erano disponibili 100 unità, che sono andata in sold out in una manciata di secondi. E’ vero sono forse poche unità rispetto le vendite generali di un qualsiasi smartphone ma la cosa che stupisce è che nonostante non siano chiare le specifiche tecniche ed il design dello smartphone, in molti hanno dato fiducia ad occhi chiusi al brand, complice senz’altro il prezzo contenuto cui la società immettera OnePlus Nord sul mercato, ovvero inferiore ai 500 euro.

oneplus nord

Ad ogni modo il brand asiatico ha già fissato una nuova data, l’8 luglio, per poter permettere ai propri fans di accaparrarsi altre unità di OnePlus Nord, termine il quale potranno nuovamente riaccedere al preordine in data 15 luglio. Sicuramente nelle due date assisteremo nuovamente a sold out del terminale in pochi minuti. E voi cosa ne pensate? Acquistereste a scatola chiusa solo fiducia nel brand?

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments