Advertisement

OnePlus Nord beccato su GeekBench, ma non è solo

Come già sappiamo, il prossimo OnePlus Nord verrà presentato ufficialmente il 21 luglio. Sembra però che prima di arrivare a quel giorno scopriremo tutti i dettagli sia da canali ufficiali che attraverso dei leak.

OnePlus Nord beccato su GeekBench, ma non è solo

OnePlus Nord beccato su GeekBench, ma non è solo

La notizia di oggi riguarda infatti proprio un leak. Uno smartphone con nome modello AC2003 sarebbe stato beccato sulla famosa piattaforma di benchmarking GeekBench.

I risultati del test sono in linea con quelli che ci aspettavamo di vedere con a bordo un Qualcomm Snapdragon 765G come processore; CPU che era già stata confermata ufficialmente dal brand. Il nome modello AC2003 era già spuntato in precedenza su GeekBench, ogni volta con una scheda madre chiamata “lito”, una frequenza della CPU di 1,8 GHz e ben 12 GB di RAM.

OnePlus Nord beccato su GeekBench, ma non è solo

Detto questo, un altro smartphone di OnePlus con nome modello BE2028 ha un po’ sorpreso tutti spuntando dal nulla su GeekBench. Anche qui abbiamo una scheda madre con nome ‘lito’, ma con un identificatore diverso e c’è un clock della CPU di 1,71 GHz. Questo calo di frequenza sembra provocare dei punteggi leggermente più bassi nel test multi-core, ma simili con in modalità single-core. La RAM su questo dispositivo scende invece a 6 GB.

Advertisement

In ogni caso, questa scoperta potrebbe significare che c’è un altro terminale OnePlus che il brand è riuscito a mantenere segreto e che vedremo presentato il 21 luglio insieme al OnePlus Nord.

Inoltre, diversi fonti suggeriscono che questo smartphone potrebbe essere alimentato dal nuovissimo Qualcomm Snapdragon 690, ciò renderebbe il quantitativo di RAM (6 GB) più sensato visto la fascia leggermente inferiore della CPU. Purtroppo però, si tratta pur sempre di leak, quindi dovremo aspettare la presentazione per scoprirne di più.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday