Advertisement

OnePlus Nord: download GCam in versione 7.3 e 7.4

OnePlus Nord è uno smartphone destinato a far parlare di sé principalmente (forse solo) per il suo prezzo. E’ un medio gamma con tutti i crismi e di più rispetto alla concorrenza ha una qualità costruttiva e un software da combattimento. Si sa infatti che OnePlus mette attenzione maniacale nei dettagli. Molti di voi sapranno che la fotocamera stock di OnePlus è di per sé di buona qualità ma perché non utilizzarne una ancora migliore? Parliamo della GCam (Google Camera): sono usciti i porting per la versione 7.4 e 7.3. La prima delle due è la più recente in quanto viene dall’ultimo modello di smartphone di casa Google.

Disponibili al download le versioni 7.4 e 7.3 della GCam per OnePlus Nord: foto top anche per l’attuale re dei mid range

Sviluppatori come Arnova e Urnyx hanno creato builds straordinarie che offrono le ultime Gcam provenienti da Google Pixel 4 e dal’ultimo Pixel 4a. Con Gcam si possono ottenere funzionalità come la modalità “Astrofotografia” e “Night Sight“, da oggi anche su OnePlus Nord. Da annoverare sulla ultima Gcam 7.4 c’è l’aggiunta della modalità “Non disturbare

Advertisement
” durante la registrazione di video, che è un must in questi tempi in cui le persone ricevono notifiche da quasi tutte le app.

oneplus nord

I seguenti porting sono stati testati da molti utenti OnePlus che hanno svelato davvero pochissimi bugs.

Come potete intuire dal nome, la prima in ordine è una beta. Ciò vuol dire che non è completamente stabile. Nonostante questo gli utenti non hanno lamentato moltissimi bugs. Tra le features che troviamo su questi porting ci sono: HDR +, modalità notturna, astrofotografia, modalità ritratto, timelapse, foto in movimento, sfocatura obiettivo, panorama, photosphere, photobooth, motion tracking e adesivi AR. Fateci sapere nella sezione commenti come vi trovate e se avete problemi sia nell’installazione che nell’utilizzo.


Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday