OnePlus Nord: Nuovo leak conferma doppia fotocamera frontale

Il OnePlus Nord, che come sappiamo arriverà il mese prossimo è già sotto la luce dei riflettori dopo il primo teaser rilasciato ufficialmente dal brand cinese.

OnePlus Nord: Nuovo leak conferma doppia fotocamera frontale

realme x50m OnePlus Nord

Adesso, anche se OnePlus non ha ancora rivelato alcuna specifica dello smartphone, il sito Android Central sarebbe riuscito a beccare alcune molto interessanti.

Il leak conferma infatti la presenza di due fotocamere frontali molto simili a quelle della serie Huawei P40. Con la fotocamera principale da 32MP nell’angolo in alto a sinistra dello schermo accompagnata da un sensore ultra wide angle da 8 MP.

Perché definiamo questa una caratteristica interessante? Beh perché tutti gli smartphone OnePlus rilasciati dal 2014 ad oggi sono sempre stati dotati di una singola fotocamera frontale. Quindi si diceva che sarebbe stato così anche con il OnePlus Nord. Invece, a quanto pare, il Nord sarà il primo dispositivo OnePlus con questo design.

realme x50m

Inoltre, il Nord sarà anche il primo mid-ranger del produttore cinese, dopo il OnePlus X lanciato nel 2015.

Il OnePlus Nord è infatti stato avvistato su Geekbench all’inizio di questo mese con uno Snapdragon 765G come processore, coadiuvato da Android 10 e 12 GB di RAM. Mentre per le fotocamere sul retro diversi rumor suggeriscono la presenza di quattro sensori, ma al momento non abbiamo ancora nessun dato a riguardo.

Chi di voi è in attesa del prossimo medio di gamma marchiato OnePlus? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments