Advertisement

OnePlus Nord: data di lancio ufficiale e feature davvero inattesa

Nell’ultimo periodo non si fa che parlare di lui, OnePlus Nord. Dopo l’uscita dei due top di gamma OnePlus 8 e 8 Pro che hanno lasciato a bocca aperta tutti gli utenti per le loro prestazioni, l’azienda di Pete Lau torna alle origini. Eh sì, perché uno smartphone OP medio gamma non si vedeva da anni o perlomeno non si vedeva un mid range del brand così. Diversamente da quanto è successo con il settimo modello, quest’anno sembra che non ci sarà una versione T, piuttosto che una versione Lite. Sarà Nord, e basta. E uscirà il 21 luglio.

Il tanto atteso OnePlus Nord, nuovo mid range del brand, sarà tra noi tra qualche giorno con una feature che tutti speravamo!

Nella giornata di oggi attraverso alcuni canali ufficiali del brand come quello Instagram, è stata annunciata la data di uscita ufficiale di OnePlus Nord: 21 luglio. Purtroppo però, le pubblicità lanciate sono state subito cancellate anche se alcuni utenti dal dito veloce hanno prontamente salvato i dati.

oneplus nord data ufficiale

Fra poco più di due settiamane quindi potremo toccare con mano (si fa per dire) il nuovo medio gamma che potrebbe scalzare tutti i dispositivi più blasonati dalle prime posizioni in classifica. Prevediamo che nel mese di agosto infatti, questo smartphone sarà nella top three di AnTuTu

Advertisement
e Geekbench. Ma la data di uscita ufficiale non è l’unica notizia di oggi. Infatti insieme ad essa arriva la conferma di una feature in campo fotografico davvero insperata: la stabilizzazione ottica (OIS).

oneplus nord ois

Questa feature è stata annunciata tramite una story su Instagram e da quel momento gli utenti e i fans del brand sono andati in visibilio. In effetti è difficile trovare uno smartphone che a tutti gli effetti faccia parte dei mid range (ricordiamo che monterà uno Snapdragon 765G) ma con una funzionalità che di norma è propria dei medio gamma. Con questa mossa di certo il brand sarà riportare a sé tutti quegli utenti che non possono permettersi un top di gamma come OnePlus 8 ma che comunque non vogliono rinunciare alla qualità.

Fonte | Instagram

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday