Advertisement

OnePlus Nord CE 5G: un quiz di Amazon ha rivelato alcuni dettagli

Il nuovo OnePlus Nord CE 5G non è ancora uscito, ma continuano a rincorrersi varie voci riguardanti le specifiche tecniche del device cinese che verrà lanciato sul mercato il prossimo 10 giugno. Alcune indiscrezioni sono venute fuori grazie ad Amazon India, in particolare a proposito dei tagli di memoria del dispositivo in questione.

8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per OnePlus Nord CE 5G

Un design “elegante e aerodinamico” e una memoria molto capiente: sono queste le prime notizie ufficiali riguardanti OnePlus Nord CE 5G, rivelate in parte dall’azienda stessa in parte da Amazon India. Lo smartphone potrà contare su 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: si parla del modello base, quindi presumibilmente dovrebbe esserci anche un taglio da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Advertisement

Oltre a queste info, l’azienda cinese ha fatto notare che OnePlus Nord CE 5G avrà un modulo della fotocamera posteriore a forma di pillola, simile a quello già montato in OnePlus Nord nella sua versione standard.

Da menzionare anche la possibilità di acquistare questo terminale prossimo all’uscita nella tonalità Charcoal Ink, un’opzione del colore nero. Non resta dunque che attendere il prossimo 10 giugno, quando OnePlus Nord CE 5G verrà ufficialmente presentato e lanciato sul mercato.

325,00 360,46
disponibile
13 Giugno 2021 17:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 13 Giugno 2021 17:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo