T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord CE 2 Lite certificato da FCC? Potrebbe essere lui!

La scorsa settimana sono emersi i render di un prossimo OnePlus Nord CE 2 Lite; nelle scorse ore un dispositivo con un numero di modello GN2200 è sospettato di essere proprio il device in questione ed è stato appena certificato dalla FCC. Andiamo a scoprire tutti i dettagli emersi.

OnePlus Nord CE 2 Lite avrà lo Snapdragon 695?

La certificazione FCC mostra connettività 5G (bande: 2, 25, 41, 66, 71) e il device sembra essere alimentato da un chipset Snapdragon piuttosto che un Dimensity come gli altri due modelli Nord 2. Dati i punteggi di Geekbench, è plausibile pensare che il processore montato sarà lo Snapdragon 695 (questo corrisponde alle voci di inizio febbraio). Abbinato ad esso, ci saranno 6 GB di RAM.

Le certificazioni di TUV Rheinland rivelano che lo smartphone ha una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica veloce a 33W. Il caricatore emette 5-11V a 3A. Questa è la stessa capacità della batteria del Nord CE 2, ma con la metà della potenza di ricarica.

Comunque, un’altra fonte ha fornito informazioni sulla fotocamera. Il modulo principale ha un sensore da 1/1,8″ (pixel da 0,7 µm) e un obiettivo con apertura f/1,7 e stabilizzazione elettronica dell’immagine. Tre moduli della fotocamera sono visibili sul retro nei render, ma le informazioni attuali suggeriscono che gli altri due siano un sensore di profondità e una macro cam. La fotocamera per i selfie dovrebbe avere un sensore da 16 MP e un display da 6,6 pollici sul davanti.

Non abbiamo sentito nulla su quando il OnePlus Nord CE 2 Lite sarà reso ufficiale, ma tutta la documentazione sembra essere pronta, quindi non può mancare molto.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo