Advertisement

OnePlus Nord: Billie 1 e Billie 2 le nuove varianti in arrivo

E’ passato pochissimo tempo, giorni, da quando il brand ha presentato OnePlus Nord. Il device dovrebbe uscire ufficialmente sui canali per la vendita il 4 agosto ma già si preannuncia uno dei migliori best buy. Personalmente, come già affermato in precedenza, penso che questo dispositivo sia fin troppo sopravvalutato. Tanto hype per niente? Forse sì in quanto esistono già moltissimi smartphones con la stessa dotazione hardware; inoltre il prezzo che non supera i 500 € non significa che OnePlus sia tornata alle origini, anzi…per quello che troviamo sotto la scocca il costo è forse troppo alto. Abbiamo devices migliori in termini di prestazioni allo stesso prezzo ma comunque la notizia di oggi non è questa. Sono in arrivo altri due modelli, con nome in codice Billie 1 e Billie 2.

OnePlus Nord potrà contare su due varianti: si chiamano Billie 1 e Billie 2. La differenza? Fotocamere e processore come sempre

A seguito della notizia che riguarda la OxygenOS 11, in uscita a breve, ecco spuntare quella relativa a due nuovi OnePlus Nord. Lo diciamo subito: per il momento le notizie sono frammentate e il motivo è il solito. I PR vogliono aumentare l’hyper per aumentare, giustamente, anche le vendite. In ogni caso vediamo quali sono i dati in nostro possesso e cerchiamo di far chiarezza. Secondo quanto rivelato da Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, l’azienda avrebbe in mente di lanciare due nuovi dispositivi. Questi potrebbero debuttare insieme a OnePlus 8T

Advertisement
che recentemente ha fatto la sua apprizione su Geekbench.

Nel video qui in basso possiamo vedere il desig dei renders 3D di Billie 1 e Billie 2 creati da Max J. e Concept Creator. C’è la possibilità, come espresso dalla fonte, che i due dispositivi siano escusivi per il mercato statunitense.

Come ammette lo stesso Concept Creator, non ci sono dati concreti relativi al design dei due devices ma con molta probabilità saranno come mostrati nel video. A “conferma” c’è l’autorevolezza del blogger e insider Max J.. Come possiamo vedere i due Billie saranno dotati di doppia e tripla fotocamera posteriore mentre sul davanti spicca (e meno male) un display piatto. I bordi curvi sembrano abbandonare i dispositivi di ultima generazione e non possiamo che esserne felici.

Specifiche: si specula che i due dispositivi saranno dotati di processore Qualcomm Snapdragon 690 e 675, entrambi integrati con modem 5G. Questo significa che non si tratterà che di medio gamma o anche qualcosa di meno. Con ciò vogliamo dire che anche il prezzo sarà decisamente più basso dell’ultimo OnePlus Nord. E’ qui forse che il brand tornerà alle origini. E’ qui che l’hype deve salire alle stelle.

Via | phoneArena

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday