T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: ecco quando OnePlus Nord verrà aggiornato ad OxygenOS 11

Gli utenti OnePlus stanno attendendo l’aggiornamento alla OxygenOS 11 per diversi dispositivi, in particolare quelli che fanno dalla serie 6 alla 7. Anche i medio gamma, ovvero OnePlus Nord, N1 ed N100 li riceveranno e in una nota sul forum ufficiale del brand i moderatori hanno annunciato quando il primo di questi mid range riceverà l’update. Ci sono belle notizie anche per gli utenti OnePlus 7 che stanno aspettando l’update da lungo tempo.

OnePlus Nord riceverà Android 11 la prossima settimana con un aggiornamento, seguiranno OnePlus 7 e i suoi fratelli

Secondo quanto rivelato dai moderatori sulla community ufficiale OnePlus Nord riceverà la sua prima build OxygenOS 11 Open Beta a partire dalla prossima settimana. Seguiranno gli smartphone appartenenti alla serie OnePlus 7. Finora, gli unici smartphone OnePlus che eseguono Android 11 sono OnePlus 8 e OnePlus 8T. Tuttavia, sembra che la società voglia aggiornare anche gli altri dispositivi nelle prossime settimane. Sì, perché la OxygenOS 11 porterà con sé anche la major release Android 11.

OnePlus Nord valutato da DxOMark: risultato "rispettabile"

Ricordiamo che il brand ha rivelato che solo i dispositivi OnePlus 6 e successivi riceveranno l’aggiornamento OxygenOS 11, il che significa che la serie 5 non verrà aggiornata ad Android 11. Tuttavia, la società non ha fornito una tempistica per l’implementazione dell’aggiornamento ma si è limitata a comunicare:

Per gli utenti che possiedono OnePlus 6 / 6T e Nord 10 5G / 100, vi terremo aggiornati su maggiori dettagli in seguito

Dal forum ufficiale

Mentre la prima build OxygenOS 11 Open Beta verrà lanciata per OnePlus Nord la prossima settimana, una versione stabile verrà rilasciata in modo graduale solo dopo che la società avrà raccolto feedback dagli utenti. I prossimi smartphone che riceveranno la OxygenOS 11 saranno OnePlus 7 e OnePlus 7T, i quali hanno visto un grosso ritardo dovuto a un problema relativo al fallimento della crittografia dei dati.

In offerta su Amazon

160,88€
disponibile
3 usato a partire da 160,88€
al 24 Aprile 2024 7:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 7:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo