Advertisement

OnePlus Nord 5G: in rete circolano già design e prezzo

Dopo un leak di un paio di giorni fa in cui emergevano le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus Nord CE 5G, adesso un teaser della società cinese ha rivelato il design posteriore del dispositivo. A rivelarlo è stato il canale Twitter ufficiale di OnePlus India, come vedremo nelle prossime righe.

OnePlus Nord CE 5G si prepara ad uscire

D’altra parte manca ormai davvero poco al lancio indiano ed europeo dello smartphone in questione, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 giugno. In vista del lancio, il marchio ha rivelato il design posteriore del prodotto. Come si può vedere nel teaser, il OnePlus Nord CE 5G di colore blu è dotato di un’unità a tripla fotocamera verticale.

Inoltre, un documento ufficiale della banca HDFC indiana ha rivelato che lo smartphone in questione sarà disponibile con un prezzo di circa 315 euro al cambio attuale.

Per quanto riguarda tutte le sue specifiche tecniche, c’è poco da aggiungere o rivelare: tutte le informazioni sono già trapelate, ed in particolare ricordiamo che avrà una batteria da 4500 mAh con supporto alla tecnologia Warp Charge 30T, una fotocamera con sensore principale da 64 MP e il jack audio da 3,5 mm. Potrebbe esserci un modello con addirittura 12 GB di RAM.

318,00 363,62
disponibile
9 Giugno 2021 21:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 9 Giugno 2021 21:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo