OnePlus Nord 3 esiste ed è comparso sul sito indiano dell’azienda

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OnePlus si sta concentrando sulle sue offerte di fascia media ultimamente e l’ultima fuga di notizie viaggia proprio in questo senso. Il nome “OnePlus Nord 3” è stato avvistato sul sito indiano della società dal leakster Mukul Sharma. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Di OnePlus Nord 3 si conosce il nome e molto altro

In questa fuga di notizie non c’è molto oltre al nome, ma abbiamo già captato diverse cose sul device in questione. Secondo una tabella di marcia non ufficiale, il dispositivo è previsto per una presentazione a luglio (ma è un’informazione, quest’ultima, da prendere assolutamente con le pinze).

Comunque, le specifiche vociferate (da Digital Chat Station) suggeriscono che il Nord 3 sarà alimentato da un processore Dimensity 8100 (come il 10R

) con fino a 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Il telefono avrà un display da 6,7″ con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Le somiglianze con il 10R continuano con l’atteso setup della fotocamera: 50 MP principale (IMX766), 8 MP ultra wide e un sensore di profondità da 2 MP sul retro, 16 MP sul davanti. Inoltre, avrà a disposizione una batteria da 4.500 mAh con 150W di ricarica veloce.

Tutto questo suona troppo simile al 10R, quindi è abbastanza possibile che si tratti di un caso di errore di identità, dato che il OnePlus 10R è già stato lanciato in India. O potrebbe essere ancora un altro rebranding: lo stesso telefono si chiama “Ace” in Cina.

325,75 399,00
Disponibile
12 Agosto 2022 05:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Agosto 2022 05:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo