T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord 2T: rivelate grandi novità sul design

Qualche settimana fa eravamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche e della data di uscita di OnePlus Nord 2T, di cui però non conoscevamo nulla dal punto di vista del design. In queste ore è invece circolata sul web un’immagine del misterioso device, che di fatto rivela a grandi linee il suo stile. Vediamo tutti i dettagli.

OnePlus Nord 2T: ecco come sarà il suo comparto fotografico

Il nuovo smartphone del brand cinese è attualmente in fase di test in India con il nome in codice Karen, anche se parlare al condizionale è ancora d’obbligo, visto che l’azienda non si è sbottonata al riguardo. L’immagine di seguito, che sta rircolando in rete da poche ore, ritrae un bozzetto che lascia intuire il design di OnePlus Nord 2T.

Come si può notare, il bozzetto in questione non mostra il terminale nella sua interezza, ma si focalizza sul comparto fotografico. Si può vedere il layout della fotocamera, diverso rispetto a quello del fratello maggiore Nord 2, e la presenza di due moduli in cui stanno i sensori. Quello principale ospita una singola camera, mentre in quello secondario sono presenti altri due sensori (con grandangolo e forse un obiettivo monocromatico). Dovrebbero essere presenti inoltre due flash LED, con tonalità differenti.

Con riferimento alle caratteristiche tecniche, OnePlus Nord 2T dovrebbe disporre di un ampio display AMOLED Full HD+ da 6,43″ e montare un chipset MediaTek Dimensity 1300

Appare probabile che questo Nord 2T debutterà solo in India. Il mercato europeo probabilmente ancora non è pronto per un nuovo mid-range poco differente dal precedente modello. In ogni caso, per quanto riguarda la data di uscita di OnePlus Nord 2T parliamo del 26 marzo 2022.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 18:15
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo