OnePlus Nord 2T 5G ottiene la certificazione NBTC, lancio imminente

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il OnePlus Nord 2T 5G di cui abbiamo sentito parlare per alcuni mesi è stato certificato dal NBTC della Thailandia, suggerendo un lancio imminente. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sul dispositivo in questione.

Ecco OnePlus Nord 2T 5G, appena certificato su NBTC

L’autorità di certificazione tailandese non rivela alcuna specifica di questo device, ma precedenti fughe di notizie sostenevano che lo smartphone arriverà con il SoC Dimensity 1300 abbinato ad una configurazione di memoria fino a 12 GB di RAM e 256 GB di storage e un sistema operativo OxygenOS 12 basato su Android 12.

Il OnePlus Nord 2T 5G avrà uno schermo AMOLED da 6,43″ 90Hz FullHD+

e una batteria da 4.500 mAh con 80W di ricarica. Inoltre lo smartphone disporrà di una fotocamera da 32 MP sul davanti, e intorno alla parte posteriore ci sarà un sistema a tripla fotocamera che comprende unità primarie da 50 MP, 8 MP ultrawide e 2 MP monocromatiche.

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte di OnePlus sul Nord 2T 5G, ma dato che lo smartphone ha ottenuto la certificazione NBTC non dovrebbe passare troppo tempo prima che diventi ufficiale. Attendiamo dunque aggiornamenti da parte dell’azienda cinese, anche relativi ad un suo possibile approdo a livello globale.

325,49 399,00
Disponibile
13 Agosto 2022 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 13 Agosto 2022 12:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo