OnePlus Nord 2 si aggiorna: in arrivo migliorie per la fotocamera

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Circa un mese fa OnePlus Nord 2 aveva fatto nuovamente parlare di sè per via di un caso di esplosione di un device avvenuta in India. Tra l’altro non era la prima volta che accadeva, e sempre in India. Ma ora concentriamoci su altro: il mid-range del brand cinese sta ricevendo un nuovo aggiornamento software, incentrato sull’aspetto sicurezza ma anche sul miglioramento del comparto fotografico. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Ecco il changelog dell’aggiornamento di OnePlus Nord 2

Come dicevamo, l’update in questione introduce alcuni elementi relativi alla sicurezza dello smartphone (ed in particolare le patch di sicurezza di settembre), ma anche migliorie dal punto di vista fotografico. Ecco il changelog ufficiale:

Sistema

  • Riduzione dei consumi in specifi contesti d’utilizzo
  • Ottimizzazione dei testi
  • Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a settembre 2021
  • Ottimizzazione della stabilità e bugfix minori.

Fotocamera

  • Miglioramento dell’effetto HDR.

Reti

  • Ottimizzazione della stabilità di rete.

Come abbiamo visto dunque, c’è da notare il miglioramento dell’effetto HDR, così come la riduzione dei consumi. In questo momento l’aggiornamento appena descritto è in fase di distribuzione OTA, anche per gli utenti europei. Si tratta della versione A.11 della OxygenOS, e dunque anche tutte le unità europee dovrebbero riceverle nel giro delle prossime ore.

Aggiornato il: 12 Ottobre 2021 10:47
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo