T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord 2 si aggiorna: ecco tutte le novità

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per quanto riguarda OnePlus Nord 2. Lo smartphone mid-range più interessante del brand cinese infatti sta ricevendo un update con build A.19 che introduce qualche ottimizzazione di sistema. Andiamo a scoprire maggiori dettagli e il changelog ufficiale.

L’aggiornamento di OnePlus Nord 2 corregge alcuni bug

Il changelog ufficiale dell’aggiornamento alla versione A.19 della OxygenOS è stringato e dritto al punto:

Sistema

  • Miglioramento della stabilità del sistema e correzione di alcuni bug noti

Per quanto riguarda la disponibilità dell’update, esso verrà distribuito a scaglioni. In prima battuta, la build verrà riservata ad un numero ristretto di utenti, che avranno il compito di testarla. Solo dopo tutti i dispositivi a livello globale potranno riceverla. Un modus operandi ricorrente da parte di OnePlus, che vuole evitare così l’ventuale comparsa di bug crtici, che potrebbero con il tempo causare situazioni ben più gravi.

Gli utenti che possiedono un OnePlus Nord 2 5G possono controllare la disponibilità del nuovo firmware recandosi nelle Impostazioni generali del device e controllare all’interno dell’apposito pannello degli aggiornamenti software. Eventualmente, è possibile scaricare fin da oggi la build manualmente.

Ad ogni modo, tutti gli utenti che invece intendono aspettare ad installare l’update perchè vogliono optare per il metodo classico (aggiornamento via OTA), dovranno realisticamente attendere qualche settimana. Il tempo che l’update arrivi in Europa e in Italia.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 17:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo