T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord 2: l’azienda svela alcuni dettagli sul display

Tra meno di dieci giorni OnePlus Nord 2 verrà ufficialmente lanciato sul mercato: la data è stata fissata per il prossimo 22 luglio. E la prossimità alla giornata X sta accrescendo anche le voci riguardanti il device. Per questo motivo, l’azienda cinese ha deciso di rilasciare lei stessa i rendering riguardanti il nuovo smartphone. Ecco gli ultimi, pubblicati direttamente da OnePlus.

OnePlus Nord 2 avrà un pannello AMOLED da 6,43″ con certificazione HDR 10+

Le informazioni di oggi trapelate dai rendering pubblicati dalla stessa OnePlus riguardano il display del Nord 2. Si tratta di uno schermo AMOLED con diagonale da 6,43 pollici, dotato di certificazione HDR 10+ e refresh rate a 90Hz. La risoluzione dovrebbe essere FHD.

Niente di nuovo rispetto al predecessore dunque. Dall’immagine pubblicata non si capisce molto riguardo il design di questo smartphone, che pare suggerire che il foro per la selfie cam sia nella parte sinistra del display. In alto sostanzialmente, dove le dita coprono la visuale. I rumors precedenti dunque ci avevano visto giusto.

Le ambizioni che OnePlus ripone nei confronti di questo mid-range sono alte: Pete Lau, CEO della casa cinese, si aspetta che possono essere 25 i milioni di dispositivi della serie Nord venduti entro la fine del 2023 (in questo momento le vendite sono ferme ad un solo milione).

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 12:40
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo