OnePlus Nord non avrà un solo fratello, bensì due: ecco il nome

Giusto qualche giorno fa ci siamo lasciati con un succulento leak riguardante OnePlus Nord SE. Si tratta di una versione potenziata del Nord tradizionale che uscirà, in base a quanto riferito, esclusivamente in Europa e in India. Il brand si sta concentrando molto sui dispositivi non top di gamma, forse anche un po’ troppo. Per fare un buon lavoro però è necessario che l’azienda supporti i dispositivi con gli aggiornamenti per lungo tempo, altrimenti tutto ciò non avrebbe senso. In ogni caso ieri è arrivato un leak molto interessante da Max Jambor: si tratta della venuta di un nuovo Nord, possibilmente chiamato Nord 2, con nome in codice Denniz. Andiamo a vedere i dettagli.

OnePlus Nord 2 o 2 SE? Qualunque sia il suo nome, Denniz sarà un interessante dispositivo che verrà aggiunto alla categoria mid range

Ormai è chiaro che OnePlus Nord è il nome di tutti quei dispositivi del brand non appartenenti alla fascia alta. Al momento gli smartphones che ne fanno parte sono 3: Nord standard, N10 e N100. A venire ci saranno a quanto pare altri due modelli: un SE e un’ipotetica seconda variante

Advertisement
che al momento tutti chiamano Nord 2. E’ chiaro come non sia possibile indovinare il suo nome oggi, in quanto il leak arrivato da Max Jambor risale solo a ieri.

Il leaker avrebbe parlato in qualche modo con i colleghi di PhoneArena e avrebbe ammesso che si tratta di uno smartphone senza dubbio. Al momento purtroppo non sono emersi altri dettagli circa le specifiche di questo device, ma se quello che il tedesco Max ha affermato fosse vero, si tratterebbe del successore di OnePlus Nord. Con questo si dà per scontato che alcune specifiche saranno migliori rispetto al modello standard. Ma quale differenza ci sarà con l’SE? Tutto è ancora avvolto nel mistero. Solo il tempo ci darà qualche ufficialità.

Compra su Amazon

149,00€
199,00
disponibile
13 nuovo da 149,00€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 30 Novembre 2020 17:18

Via | PhoneArena

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday