T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord 2 è un medio gamma top se guardiamo all’autonomia

Mentre aspettiamo OnePlus Nord 2T, il team di DxOMark ci parla delle potenzialità di OnePlus Nord 2 in termini di batteria e autonomia. Il dispositivo si è fatto riconoscere e sinceramente non ce lo aspettavamo proprio.  I test sono stati effettuati in vari scenari e le prestazioni dello smartphone sono state confrontate con altri rappresentanti della sua fascia di prezzo.

Ecco come va in termini di autonomia e batteria OnePlus Nord 2, l’ultimo medio gamma dell’azienda ad uscire. Il test di DxOMark

OnePlus Nord 2 è dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65W. Il dispositivo è stato testato in una configurazione da 12 GB. di RAM e 128 GB di storage. Gli specialisti del laboratorio hanno anche confrontato l’autonomia dello smartphone con le capacità di Xiaomi Mi 11 Lite e OnePlus Nord CE. Sono dotati di batterie della stessa capacità e della stessa quantità di memoria.

oneplus nord 2 dxomark autonomia e batteria

Nell’uso quotidiano, OnePlus Nord 2 ha superato la concorrenza nella maggior parte degli scenari, ad eccezione della navigazione GPS, dove ha superato lo smartphone Xiaomi. Con un carico di lavoro medio, il dispositivo ha funzionato per 54 ore e con un carico moderato circa 76 ore.

Gli esperti hanno deciso che il suo carattere migliore, OnePlus Nord 2 lo esprime grazie all’elevata velocità di ricarica. In soli 22 minuti, la sua batteria ha raggiunto l’80% della sua capacità e ha raggiunto il 100% in soli 38 minuti. Tra i punti neri, DxOMark valutano un’autonomia relativamente bassa in modalità conversazione sul telefono, nonché un consumo energetico elevato durante l’utilizzo di servizi di streaming collegati a reti LTE.

oneplus nord 2 dxomark autonomia e batteria

Secondo i risultati dei test, lo smartphone Nord 2 si è classificato al 16° posto nella classifica di autonomia complessiva di DxOMark, superando Oppo Find X3 Neo e Nubia Red Magic 6 Pro. Nella sua categoria di prezzo, il dispositivo è diventato il sesto, perdendo contro Redmi Note 10 Pro.

In offerta su Amazon

399,99€
disponibile
24 usato a partire da 200,96€
al 26 Aprile 2024 20:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo