Advertisement

OnePlus Nord 2 arriva domani, ma l’azienda svela batteria e ricarica rapida (notevole)

Domani sarà il grande giorno di OnePlus Nord 2. Tutti i particolari di questo nuovo device saranno dunque svelati tra poche ore, ma nel frattempo l’azienda ha voluto svelare un elemento non di poco conto con riferimento alla sua scheda tecnica. Riguarda la capacità della batteria del dispositivo e la sua velocità di ricarica. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

OnePlus Nord 2: la ricarica rapida è tanta roba!

OnePlus ha pubblicato un tweet in cui annuncia che Nord 2 monterà una batteria da 4500 mAh. E fin qua, nulla di straordinario. Ciò che invece sorprende (in positivo) è la presenza della ricarica rapida da 65 W. Si tratta di un valore decisamente alto per uno smartphone inserito in questa categoria di prezzo medio-bassa.

Advertisement

Numeri simili li ha solo Realme GT. L’azienda cinese afferma che una carica di soli 15 minuti può offrire a OnePlus Nord 2 il fabbisogno quotidiano di energia. Tuttavia, non specifica se sotto stress o meno. Dunque, è lecito aspettarsi numeri simili a Realme GT. Anch’esso infatti possiede la carica da 65 W e la stessa batteria: per esso basta appena mezzora per una carica completa.

Insomma, è molto probabile che i tempi di carica di OnePlus Nord 2 siano praticamente identici. Domani avremo sicuramente nuovi dettagli in merito.

Aggiornato il: 21 Luglio 2021 17:08
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo