T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus garantisce che il suo prossimo smartwatch arriverà sul mercato con WearOS

Gli appassionati del brand OnePlus hanno strizzato l’occhio a cuoricino quando hanno intravisto i primi render della soluzione wearable del brand, il OnePlus Watch, un campo in cui l’OEM cinese ancora non ha detto la sua come invece fatto da molti competitor. Ma ora arrivano nuove notizie che faranno la felicità dei fanboy, ovvero l’annuncio che il futuro indossabile arriverà con il sistema operativo WearOS di Google, come d’altronde ci si aspettava in considerazione che proprio sull’interfaccia stock di Big G, OnePlus ha costruito la propria fortuna.

OnePlus garantisce che il suo prossimo smartwatch arriverà sul mercato con WearOS

oneplus

Quindi dopo aver temuto che venisse adottato un sistema operativo diverso da WearOS, il CEO dell’azienda, Pete Lau, ha rassicurato tutti anche se ha sottolineato la difficoltà di lavorare con WearOS sul suo prossimo smartwatch.

WearOS ha sicuramente margini di miglioramento. Quello che stiamo cercando di fare è lavorare con Google per cercare di migliorare la connettività tra l’ecosistema WearOS e gli smartphone Android e Android TV per creare una migliore interoperabilità dei dispositivi in ​​tutti gli ecosistemi. Questa è stata una cosa molto positiva anche da parte di Google, quindi questa è la direzione che stiamo cercando di sviluppare, ma al momento non abbiamo molto da condividere.

oneplus

Finora non ci sono molti dettagli su come l’orologio OnePlus offrirà un’integrazione diversa dagli smartwatch di altre aziende, anch’essi su base WearOS, ma da quanto traspare dalle parole di Pete Lau, l’interazione con l’ecosistema Google sarà ai massimi livelli, un pò come avviene con Apple Watch ed i vari prodotti del brand americano.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo