Advertisement

OnePlus Game Mode, confermata la finestra fluttuante per questi modelli

Tra tutti i brand internazionali forse OnePlus offre quelli con una qualità maggiore. Certo, la OxygenOS deve ancora maturare molto e personalmente credo che ne debba passare di acqua sotto i ponti per arrivare al livello della MIUI. A proposito: avete visto il video di uno OnePlus 8 con la MIUI 12? Davvero una bomba! Tornaniamo a noi però e vediamo di come la OxygenOS stia migliorando di giorno in giorno con l’aggiunta di nuove features. Dal forum ufficiale veniamo a sapere di una funzionalità che sta per essere potenziata, si tratta di OnePlus Game Mode e in particolare delle finestre fluttuanti. Vediamo insieme i dettagli della feature e come verrà migliorata nei prossimi aggiornamenti.

Un nuovo aggiornamento porterà OnePlus Game Mode ad un livello superiore: arrivano le finestre fluttuanti per diversi modelli, i più nuovi

Advertisement

Le finestre fluttuanti sono delle finestre di notifica che ci permettono di interagire con un’applicazione mentre ne stiamo usando un’altra. Un esempio: stiamo giocando a Call of Duty Mobile ma ci arriva un messaggio Telegram o WhatsApp. Tramite la finestra fluttuante possiamo rispondere senza uscire dall’applicazione in questione e dunque rimanere “concentrati” sul gioco. Sul forum ufficiale alcuni utenti hanno posto la domanda.

D: Posso avere una finestra fluttuante in modalità gioco?

R: Questa funzione sarà disponibile su OnePlus 6 e modelli successivi. Si accederà alla finestra mobile tramite la casella degli strumenti di gioco. Nella casella degli strumenti di gioco, non solo puoi ottenere finestre mobili WhatsApp e Instagram, ma anche attivare la prevenzione del tocco errato, il registratore dello schermo, la notifica e la modalità Fnatic. Gli utenti di OnePlus 7/7 Pro / 7T / 7T Pro possono provare questa funzione nella prossima versione OBT.

oneplus always on display

Da questo possiamo capire che la modalità in questione sta arrivando ma non su tutti i modelli. Quelli che la riceveranno sono i modelli dalla serie 6 alla serie 8, anche se quest’ultima non è citata per ovvie ragioni.

Fonte | OnePlus

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday