OnePlus estende il piano di protezione per la serie 8 anche all’Italia

Come per ogni brand dalla qualità eccellente OnePlus ha deciso di venire incontro ai propri utenti in una maniera davvero invidiabile. Sappiamo che negli Stati Uniti il servizio di protezione contro rotture del display dovute a vari motivi è disponibile da tempo. Precisamente il piano è iniziato il 30 aprile, in concomitanza con l’uscita di OnePlus 8 e 8 Pro. Pensando proprio a questi due dispositivi l’azienda di Pete Lau ha deciso di estendere questo programma a 27 paesi europei. L’idea è venuta a seguito della difficoltà degli utenti di recarsi nei centri assistenza a causa del coronavirus. Vediamo i dettagli del piano di protezione.

Il piano di protezione per la serie OnePlus 8 (standard e Pro) si estende a 27 paesi europei, Italia compresa: ecco quali sono e cosa comprende il piano

Il piano di protezione che il brand ha deciso di mettere in campo, valido per 12 o 24 mesi, riguarda i danni allo schermo. Questi possono essere procurati sia da rotture che da cadute o infiltrazioni di liquidi. Insomma, un piano che comprende un’ampia varietà di scenari.

Di seguito l’elenco dei paesi che possono goderne.

oneplus piano protezione display

Questo piano si riferisce all’acquisto di un’assicurazione contro il tipo di danno che abbiamo descritto pocanzi. Purtroppo sono dedicati, come abbiamo preannunciato, solo all’ultima serie 8 e non ai modelli precedenti. In particolar modo tutti gli utenti dei paesi possono acquistarlo e quelli appartenenti alla “Fase 2” possono acquistarla anche dopo aver comprato il dispositivo.

I piani da acquistare sono in realà due:

Piano di protezione per lo schermo e la back cover :

  • OnePlus 8: 59 €
  • OnePlus 8 Pro: 69 €

Piano di protezione completo:

  • OnePlus 8 (1 anno) 69 €
  • OnePlus 8 (2 anni)  119 €
  • OnePlus 8 Pro (1 anno) 79 €
  • OnePlus 8 Pro (2 anni) 129 €

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Via | AndroidPolice

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments