T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus e Oppo: un video celebra il sodalizio

Un nuovo video pubblicato sul canale Weibo ufficiale di Oppo ribadisce il sodalizio con OnePlus, che ormai può essere definita a tutti gli effetti il sub brand della casa cinese principale. La clip in questione si lancia nella promessa “Diamo vita a un nuovo capitolo assieme”, a sancire ancora una volta la loro fusione lato software. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Oppo e OnePlus sempre più unite

Nel video si possono scorgere diversi smartphone delle due case, come ad esempio Oppo Find X3 Pro, Oppo Reno 4 Pro 5G, OnePlus 9 Pro, Oppo Reno5 Pro 5G e OnePlus 7 Pro. Smartphone usciti in questi anni e che hanno caratterizzato la proposta di entrambi i brand, che proprio qualche settimana fa avevano annunciato il sodalizio.

Una decisione che porta notevoli miglioramenti, tra cui l’arrivo di aggiornamenti software più veloci ed efficienti. Pete Lau, qualche giorno fa, aveva annunciato la partnership con queste parole: “Ora siamo a un punto di svolta per il futuro di OnePlus. Poiché abbiamo iniziato ad ampliare il nostro portafoglio di prodotti, siamo in grado di offrirti più scelte che mai“.

Qualche domanda su come questa collaborazione avverrà nel concreto c’è: non può essere ancora considerata alla stregua del rapporto tra Xiaomi e Redmi. Al momento siamo ancora su piani differenti. Staremo a vedere.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo