Advertisement

OnePlus conferma l’esistenza delle sue cuffie Bullets Wireless: TWS o no?

Da qualche tempo a questa parte è tanto l’hype per i nuovi smartphones del brand, OnePlus 8 e 8 Pro. Dopo aver visto le specifiche complete e i prezzi in Europa sappiamo ormai tutto. Ad alcuni però sarà sfuggito il fatto che insieme agli smartphones usciranno anche altri prodotti come il dock di ricarica wireless e le nuove cuffie Bullets Wireless. Oggi parliamo proprio di quelle

Le Bullets Wireless sono le nuove cuffie di OnePlus che usciranno con gli smartphones:saranno true wireless o no?

Un post sul social Twitter avrebbe confermato quello che, fino a l’altro ieri, era solo un rumor. L’esistenza delle cuffie OnePlus di ultima generazione non era mai stata ufficializzata ma ieri il brand ha deciso di svelarle al mondo intero.

OnePlus ha twittato:

“La nuova esperienza audio 10/10 Bullets è in arrivo”.

Tramite questo tweet è stato riferito anche che le OnePlus Bullet Wireless sono in grado di fornire 10 ore di durata della batteria in 10 minuti di tempo di ricarica

Advertisement
. La domanda che in molti si pongono è: ma saranno delle cuffie true wireless (TWS) o no?

In base alle informazioni che abbiamo, ancora da confermare, sembrerebbe che non si tratterà di cuffie prive di filo, bensì di cuffie wireless ma con filo e con design ad archetto. Le vediamo nelle immagini leakate durante i giorni scorsi che troviamo qui sotto. Inoltre sappiamo che, con molta probabilità, le cuffie si chiameranno Bullets Wireless Z.

Voci di corridoio affermano che gli auricolari del brand riescano a garantire 20 ore di riproduzione con una singola carica e che abbiano superato la certificazione IP55 (protezione contro polvere e getti d’acqua: fonte). Inoltre, la latenza del Bluetooth dell’auricolare è di soli 110 millisecondi: quello delle AirPods Pro è di 144 ms. Questo garantirà un’esperienza d’uso decisamente di alto livello e un feedback quasi senza paragoni.

Via | Technologyshot

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday