T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Clover beccato su GeekBench con Snapdragon 460

Appena una settimana fa abbiamo scoperto quelle che dovrebbero essere tutte le specifiche del prossimo OnePlus Clover. Ma ovviamente trattandosi di un leak non possiamo considerarle ufficiali.

OnePlus Clover beccato su GeekBench con Snapdragon 460

OnePlus Clover

Bene, oggi arriva quello che dovrebbe essere un indizio più concreto, anche se ai giorni nostri non si può mai mettere la mano sul fuoco. In ogni caso, il dispositivo in questione sarebbe stato beccato sulla famosa piattaforma di benchmarking GeekBench.

Lo smartphone, con numero di modello “OnePlus BE2012” sembra adottare un chipset Qualcomm Snapdragon 460, ciò viene determinato dal fatto che il dispositivo utilizza una CPU a 8 core con clock a 1,80 GHz con il nome in codice “bengal”. La CPU è poi accoppiata a 4GB di RAM.

Lo smartphone di OnePlus ottiene 245 punti nel test single core e 1174 nel test multi core. Quindi in linea con quello che ci aspettiamo di vedere con uno Snapdragon 460 a bordo.

Per quanto riguarda le altre specifiche, secondo i leak precedenti il OnePlus Clover avrà un display da 6,52 pollici con risoluzione HD+ e tripla fotocamera sul retro con una fotocamera principale da 13MP e due fotocamere ausiliarie da 2 MP.

Infine, lo smartphone dovrebbe adottare una batteria da 6.000mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W.

In offerta su Amazon

525,00€
disponibile
2 usato a partire da 248,99€
al 29 Marzo 2024 1:52
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 1:52
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo