T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus cala l’asso svelando la nuova ricarica Warp Charge 65

GLi smartphone moderni stanno diventando sempre più potenti ed energivori, ma è impensabile spingersi oltre con i mAh da inserire all’interno di una batteria, se vogliamo comunque avere tra le mani un dispositivo leggero e grazioso dal punto di vista del design. Ecco perchèi vari OEM di telefonia stanno studiando metodi di ricarica sempre più veloci e corposi in termini di erogazione di energia.

Non è da meno OnePlus che ha da poco svelato la sua soluzione di ricarica rapida che risponde al nome di Warp Charge 65, che appunto adotta una potenza di 65W e che dovrebbe debuttare a bordo dell’atteso OnePlus 8T, con evento lancio fissato al 14 ottobre, device che equipaggerà una batteria da 4500 mAh.

warp charge

Batteria che sarà di tipo a doppia cella e che tramite la tecnologia Warp Charge da 65W, dovrebbe permettere una ricarica completa in soli 39 minuti mentre con soli 15 minuti, il telefono raggungerà una capienza del 58%.

OnePlus cala l’asso svelando la nuova ricarica Warp Charge 65

Ciò è possibile perchè entrambe le celle della batteria possono ricaricarsi contemporaneamente a 30W, mantenendo quindi temperature piuttosto contenute durante la fase di ricarica e di utilizzo dello smartphone. Ma torniamo al Warp Charge 65, un caricabatterie che offrirà una porta USB Type-C Dual End, compatibile quindi anche con altri dispositivi, supportanto tutti i precedenti protocolli di ricarica del brand, con supporto alla tecnologia Power Delivery da 45, in grado di erogare energia anche per notebook.

warp charge

L’azienda garantisce per il Warp Charge 65, tutte le attenzioni in termini di sicurezza, inserendo un nuovo chip di crittografia oltre che ben 12 sensori per il rilevamento di picchi di temperatura oltre che un nuovo sistema di dissipazione del calore.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:00
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo