T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Bullets Wireless Z2 ufficiali: scheda tecnica, disponibilità e prezzo

Nello stesso giorno in cui è stato presentato in Italia OnePlus 10 Pro, dall’altra parte del mondo – e più precisamente in India – l’azienda cinese ha lanciato le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless Z2. Si tratta di un prodotto estremamente economico, dedicato in particolare agli sportivi. Lo certifica l’archetto che unisce i due auricolari. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della loro scheda tecnica e del prezzo.

OnePlus Bullets Wireless Z2: scheda tecnica

Le OnePlus Bullets Wireless Z2 sono delle cuffie wireless in-ear, dotate di driver dinamico da 12,4 mm, di un sistema di cancellazione del rumore intelligente per le chiamate e del supporto dei codec audio AAC e SBS. Inoltre, dispongono di un microfono e dei controlli fisici del volume, presenti sul lato destro dell’archetto.

La certificazione IP55 garantisce altresì la resistenza agli schizzi d’acqua e alla polvere. Per questo motivo sono adatte agli sport, anche ovviamente all’aperto. Dal punto di vista dell’autonomia, la batteria di queste cuffie assicura 30 ore di durata stando a quanto dichiarato dal brand cinese. Sempre secondo l’azienda, con 10 minuti di ricarica si possono raggiungere le 20 ore aggiuntive di utilizzo.

Ribadiamo che le OnePlus Bullets Wireless Z2 sono al momento disponibili solo per il mercato indiano, in due colorazioni: nera e blu. Al cambio attuale costano circa 24 euro. Staremo a vedere se arriveranno anche qui in Italia.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo