Advertisement

OnePlus Bullets Wireless Z Bass Edition: ecco le nuove cuffie in-ear

Arrivano novità dal mondo OnePlus, e questa volta non riguardano gli smartphone. Sono infatti uscite le nuove OnePlus Bullets Wireless Z Bass Edition, cuffie in-ear con diverse novità rispetto alla versione standard. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Le OnePlus Bullets Wireless Z Bass Edition migliorano notevolmente la versione base

Come dicevamo, si tratta di cuffie in-ear che introducono diverse migliorie rispetto alla loro versione base. Infatti, le OnePlus Bullets Wireless Z Bass Edition fanno un upgrade sia dal punto di vista del suono (i bassi sono più potenti e gli alti più puliti), sia da quello dei controlli multimediali, notevolmente migliorati.

Vengono proposte in tre colorazioni, ovvero Bass Blue, Reverb Red e Bold Black (quest’ultima mantiene gli accenti rossi sui controlli multimediali). Per quanto riguarda la qualità del suono, questo miglioramento è stato possibile grazie a dei driver dinamici più performanti e ad un tuning più elevato.

Advertisement

Tra le caratteristiche tecniche del prodotto in questione, vanno menzionati anche il supporto al Fast Pair (da OnePlus 6T in su), Quick Switch e il Bluetooth 5.0. Le cuffie inoltre supportano la ricarica rapida: con 10 minuti di carica garantiscono 10 ore di riproduzione. La batteria garantisce un’autonomia totale di 17 ore.

Il prezzo è identico alle altre varianti.

45,00 59,00
disponibile
13 Giugno 2021 04:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 13 Giugno 2021 04:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo