Advertisement

OnePlus BudZ: prime immagini reali delle cuffie TWS | Foto

OnePlus Buds | Nord Blue

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 25 Ottobre 2020 20:18
disponibile

Tra i dispositivi che OnePlus ha intenzione di lanciare il prossimo 14 ottobre non c’è solamente OnePlus 8T ma anche le nuove cuffie true wireless OnePlus BudZ. Alcuni le chiamano così altri Buds Z ma il concetto non cambia: saranno cuffie premium e con la loro qualità arriverà anche un prezzo decisamente alto. Fino ad ora ci siamo accontentati solo di teasers (sebbene ufficiali) ma non avevamo in mano nulla che le mostrasse sul serio. Oggi però un utente e “smanettone” su Twitter è riuscito a scovare le immagini reali di queste nuove cuffie TWS. Ve le mostriamo in anteprima.

Le OnePlus BudZ appaiono in rete in tutta la loro bellezza: le nuove cuffie true wireless del brand saranno queste

L’utente che ha rivelato il design e il colore delle OnePlus BudZ si chiama OneNormalUsername su Twitter e alcuni di noi potrebbero conoscerlo grazie a XDA. E’ infatti solito scrivere qualcosa sul noto portale di tecnologia. Il suo interesse è Android in generale e questa volta, scartabellando tra i codici, ha scoperto il design delle cuffie TWS del brand. Ecco come saranno.

In queste prime tre foto in alto vediamo il design generale delle cuffie e del cofanetto. Si presentano con un contenitore allungato e non tondo, a forma di pillola. Sulla parte superiore, sul cofano quindi, c’è il nome del brand in bella vista scritto in grigio. A proposito di colori sembra che sia disponibile solo il bianco, ma potrebbe esserci qualche sorpresa in futuro. Sulla destra vediamo il design generale degli auricolari. Di seguito le vediamo nel dettaglio.

Le cuffie true wireless si presentano come dai teaser: bastoncino e pad touch sulla parte superiore. Saranno delle in-ear come ci aspettavamo. In basso al pad touch troviamo un forellino sicuramente per la riduzione del rumore ambientale. Di loro, in termini tecnici, sappiamo solo che saranno certificate IP55 e dunque protette da:

  • caduta verticale di gocce d’acqua;
  • caduta di gocce con inclinazione inferiore a 15°;
  • pioggia;
  • spruzzi d’acqua;
  • getti d’acqua

Che ne pensate? Vi piacciono?

Via | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday