OnePlus Buds Z2 ufficiali: cuffie TW con cancellazione attiva del rumore

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Durante la presentazione di OnePlus 9RT, il brand cinese ha presentato anche un paio di nuove cuffie true wireless. Si tratta delle OnePlus Buds Z2, cuffie che dispongono della cancellazione attiva del rumore e di un comparto audio che gli amanti dei bassi apprezzeranno molto. Questo dispositivo è il modello successivo di quello originale, e si inserisce in un mercato già molto affollato. Ad ogni modo, andiamo alla scoperta delle caratteristiche tecniche e del prezzo di queste cuffie.

OnePlus Buds Z2: scheda tecnica

Dal punto di vista del design, le novità introdotte da queste cuffie sono poche. Le dimensioni del case sono di 73,15 x 36,80 x 29,07 mm per un peso di 42 grammi, mentre le cuffie misurano 33 x 22 x 21,8 millimetri con un peso di 4,6 grammi. Valori praticamente identici rispetto al modello originale, con cui viene condiviso anche lo stile generale.

A livello di prestazioni, le OnePlus Buds Z2 dispongono di driver dinamici da 11 millimetri e presentano ottimizzazioni per le basse frequenze

. C’è inoltre il supporto al codec AAC, allo standard Dolby Atmos e non manca la funzione OnePlus Fast pair. Da menzionare anche i 3 microfoni DNN e il sistema che riduce il rumore del vento.

La certificazione IPX55 di cui dispongono rende le cuffie resistenti a sudore, pioggia, schizzi d’acqua e sporco, mentre il case ha la certificazione IPX4. Grazie ai controlli touch è possibile cambiare traccia, interrompere la produzione o attivare gli assistenti vocali.

Capitolo autonomia: la batteria da 40 mAh garantisce sette ore di utilizzo con ANC spento, che si riducono a cinque ore quando è attivo. L’autonomia complessiva è di 38 ore, che scendono a 27 nel momento in cui si attiva la cancellazione del rumore. Merito della batteria da 520 mAh presente nel case di ricarica.

OnePlus Buds Z2: prezzo e disponibilità

Per quanto concerne il prezzo, le OnePlus Buds Z2 costano circa 67 euro al cambio attuale. Verranno lanciate sul mercato cinese a partire dal prossimo 19 ottobre., Non si sa ancora se arriveranno qui da noi.

92,00
Disponibile
7 Dicembre 2021 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 7 Dicembre 2021 01:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo