OnePlus Buds Z2 si mostrano in anteprima: ecco quando arriveranno

47,90 59,00
disponibile
21 Settembre 2021 16:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 21 Settembre 2021 16:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OnePlus Buds Z2, questo sarà il nome delle prossime cuffie budget di OnePlus. Si tratta di cuffie true wireless (TWS) che non dovrebbero costare molto e che debutteranno sul mercato global a brevissimo. Gli auricolari true wireless Buds Z di OnePlus hanno fatto il loro debutto alla fine del 2020 offrendo prestazioni eccellenti a un prezzo piuttosto basso. Ora, i rendering dei presunti auricolari di seconda generazione sono trapelati. Andiamo a vederne il design.

OnePlus Buds Z2 è il nome delle prossime cuffie true wireless di OnePlus: eccole nelle prime immagini ed ecco quando usciranno ufficialmente

Secondo quanto da 91Mobiles e l’informatore Steve Hemmerstoffer, gli auricolari OnePlus Buds Z2 si basano molto su quelli della precedente generazione. Proprio come l’originale Buds Z, Buds Z2 potrebbero presentare un design semplice con una custodia a forma di pillola.

oneplus gemme z2 trapelato rendering 1

Le OnePlus Buds Z2 utilizzeranno ancora il gambo

(o sigaretta), ma le estremità degli auricolari saranno leggermente diverse. Il design ad angolo più acuto dovrebbe consentire una vestibilità più semplice e sicura. Più sensori apparentemente sono presenti all’interno di ciascun auricolare, ma non è chiaro quali funzionalità aggiuntive portino. Tuttavia, il rilevamento automatico dell’orecchio probabilmente non mancherà.

La custodia, nel frattempo, sembra essere quasi interamente presa in prestito dalle Buds Z. È infatti dotata di un indicatore di alimentazione nella parte anteriore e di una porta di ricarica USB-C nella parte posteriore.

oneplus gemme z2 trapelato rendering 2

Secondo la fonte, le cuffie di OnePlus potrebbero debuttare ad ottobre insieme a un altro dispositivo, ovvero OnePlus 9RT.

Via | Android Authority

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo